Hanno Detto

Inzaghi: «Anti-Inter? TANTI hanno investito MOLTO. Vi rispondo COSI’»

Pubblicato

su

Inzaghi a DAZN: «Soddisfattissimo, ma già gli allenamenti erano al top. Anti Inter? C’è chi ha investito…». Ecco che cosa ha detto

Simone Inzaghi ha parlato a Dazn dopo Inter Atalanta. Le parole dell’allenatore dei rivali della Juve per la lotta Scudetto.

PARTITA – «Sono stati molto bravi i ragazzi, abbiamo giocato molto bene tecnicamente facendo un’ottima mezz’ora. Poi era inevitabile che nell’ultimo quarto d’ora ci abbassassimo, nella ripresa siamo tornati in campo con grande veemenza. Molto soddisfatto, vincere così contro l’Atalanta dà tantissima soddisfazione. Nei 4 giorni di allenamento intensi i ragazzi mi erano piaciuti tantissimo, il test di oggi è andato molto bene, complimenti ai ragazzi».

SALIRE DI LIVELLO E ANTI INTER – «Dobbiamo lavorare ogni giorno per far sì che le cose vadano nel migliore dei modi. Le nostre competitor hanno fatto grandissimi investimenti, ma noi non molliamo e ce la giocheremo fino alla fine. L’anti-Inter? Ci sono tante squadre, griglie e previsioni non mi piacciono. Bisogna vedere quello che è stato fatto, tante squadre hanno investito molto, non mi va di indicarne una di preciso che sarà nelle posizioni di testa. Tante formazioni si sono rinforzate moltissimo».

Exit mobile version