Inzaghi: «Sconfitta pesante per la classifica ma non vogliamo mollare»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Sconfitta pesante per la classifica ma non vogliamo mollare»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Simone Inzaghi è visibilmente deluso per la sconfitta contro il Milan: ecco le parole dell’allenatore della Lazio nel post gara

Simone Inzaghi, ai microfoni di DAZN, parla della gara contro il Milan e della grave sconfitta della Lazio che fa sprofondare i biancocelesti a -7 dalla Juve.

«Una sconfitta che pesa per la classifica, ma sapevamo di avere delle difficoltà oggettive. Non siamo stati fortunatissimi negli episodi chiave: il primo è un autogol, il secondo un rigore. Non molleremo niente e cercheremo di recuperare gente che ci può aiutare. Diventa difficile ma dobbiamo guardare alla partita di martedì con il Lecce. Sappiamo il percorso che abbiamo fatto e non vogliamo mollare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.