Inzaghi: «Pirlo avrà una carriera brillante ma ci vuole equilibrio. Morata ok»
Connettiti con noi

News

Inzaghi: «Pirlo avrà una carriera brillante ma ci vuole equilibrio. Morata mi piace»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Parla Pippo Inzaghi. Il tecnico del Benevento dice la sua su Andrea Pirlo alla Juve e sul ritorno di Morata

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, è intervenuto all’interno del programma Tiki Taka, condotto da Piero Chiambretti, su Italia 1. Ecco le sue parole su Pirlo e Morata alla Juve e non solo.

MILIK O DZEKO – «Tutti e due. Saremmo un po’ sbilanciati ma andrebbe bene così».

PIRLO ALLENATORE – «Conosco bene Andrea che è un ragazzo molto intelligente. Quando smetti di giocare e inizi a fare l’allenatore cambia tantissimo anche se essere stati 20 anni nello spogliatoio con grandi allenatori è qualcosa che ci portiamo dentro e che ti dà dei vantaggi. Partire così non è semplice ma avere alle spalle una società così forte e dei giocatori così bravi può essere solo vantaggio, perché se anche sbaglierà qualcosa i giocatori possono rimediare. Sono contento per Pirlo e sono certo che avrà una carriera brillante».

LA TESI A COVERCIANO – «Io preparai la tesi sulla mentalità vincente perché pensavo di essere preparato in quello. È stato un corso che è durato alcuni anni, il patentino a Coverciano si prende come tutti e lì si impara molto poi è chiaro che le esperienze ti fanno crescere molto. Andrea ha fatto le cose come tutti, adesso però non vorrei che elogiassimo troppo Andrea e poi fra dieci partite siamo qui a criticarlo. In Italia ci vuole equilibrio».

MORATA ALLA JUVE – «A me piace, è un centravanti moderno che sa attaccare la profondità ed è bravo in area. Va a completare il reparto offensivo bianconero».

LEGGI ANCHE: Sconcerti: «Con questa Samp avrebbe vinto chiunque. Kulusevski come Ibra»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.