Hanno Detto

Iori carica la Casertana: «D’ora in poi i punti valgono doppio, la Next Gen ha ritrovato fiducia. Ecco come sta la squadra»

Pubblicato

su

Iori carica la Casertana in vista della trasferta sul campo della Juventus Next Gen. Le dichiarazioni dell’allenatore

Manuel Iori, allenatore della Casertana, ha parlato in conferenza stampa in vista della trasferta di Serie C sul campo della Juventus Next Gen. Le sue dichiarazioni.

SCONTRO SALVEZZA – «Ci aspetta una partita contro una squadra che ultimamente ha fatto bene col nuovo allenatore. Sarà nel complesso una parte di campionato difficile, perché i punti valgono doppio, sarà tosta su ogni campo. Iniziamo dalla Juve che ha ritrovato fiducia».

GIRONE DI RITORNO – «Sarà un girone di ritorno da affrontare col coltello fra i denti, e nel quale bisogna recuperare quanto perso nel girone di andata per colpe anche nostre, e del quale salverei l’identità ma butterei quanto sprecato. Dobbiamo guardare prima a noi. Bisogna essere realisti e considerare bene i venti punti che abbiamo».

COME STA LA SQUADRA – «Aver staccato ha giovato a tutti e ci ha dato la possibilità di riflettere su quanto fatto. La squadra sta bene, Bacchetti ha un fastidietto ma dovremmo portarlo. Bianchi ha l’influenza ma lo portiamo con noi. Satriano e Asencio fuori dai convocati perché messi sul mercato dalla società e saranno fuori fino ad un’eventuale partenza. Salomaa al contrario è convocato».

Exit mobile version