Italia femminile, Bertolini: «Mondiali? Abbiamo un sogno...»
Connettiti con noi

Juventus Women

Italia femminile, Bertolini: «Mondiali? Abbiamo un sogno…»

Avatar di Federico Gottero

Pubblicato

su

La ct della Nazionale femminile, Milena Bertolini, ha parlato dei Mondiali del prossimo anno ai quali l’Italia parteciperà

Presente ad un incontro alla stampa estera a Roma, per parlare della qualificazione della Nazionale Femminile ai prossimi Mondiali di Francia 2019, la ct Milena Bertolini ha svelato: «Abbiamo iniziato a settembre con un sogno e lo abbiamo realizzato, ora cercheremo di migliorare per andare al Mondiale con un altro sogno: quello di provare a passare almeno il primo turno. Proviamo una grande gioia e felicità a rappresentare l’Italia ai mondiali. Venti anni sono tanti, mi ricordo i Mondiali in America e quando abbiamo perso contro il Brasile. Proviamo gioia ma non rivalsa, per noi è talmente tanta la gioia che non pensiamo alla mancata qualificazione degli uomini, che è una cosa che dispiace e ci fa perdere tutti. Come voglio essere chiamata? Non certo ‘mister’ o ‘coach’, molte ragazze mi chiamano Milena».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.