Hanno Detto
Italiano pensa già alla Juve: «Squadra forte che si è rinforzata tantissimo, so quanto ci tiene la piazza. Ecco come sta Orsolini»
Italiano pensa alla Juve: le parole del tecnico del Bologna dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Monza. Sabato la sfida ai bianconeri
Dopo Bologna–Monza di Coppa Italia, Vincenzo Italiano pensa subito alla Juve. Le parole a Sport Mediaset.
JUVE-BOLOGNA – «È una partita importante perché da qui alla fine dell’anno abbiamo tanti impegni, a partire da questo. Ci aspetta una partita difficile allo Stadium, contro una squadra forte che si è rinforzata tantissimo. So quanto ci tiene la piazza. Domani ci riposeremo e da giovedì prepareremo molto bene questa gara soprattutto sotto l’aspetto mentale. Contro le grandi squadre dovremo alzare l’asticella e ci proveremo già in quel di Torino».
INFORTUNIO ORSOLINI – «Orsolini lamentava già un fastidio ad una vecchia cicatrice e ci auguriamo che possa essere quella. Lewis ha ancora bisogno di tempo per tornare al 100%: ha avuto un fastidio dietro ma il ginocchio è a posto. Dallinga ha sentito un fastidio al polpaccio ieri in rifinitura e questa mattina ha provato ma non se l’è sentita. Noi andiamo avanti: oggi Castro ha fatto assist e gol e sono contento».