Connettiti con noi

Hanno Detto

Italiano si stringe accanto a Thiago Motta: «Mi dispiace per l’esonero, ci saranno altri momenti in cui potrà dimostrare il suo valore»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato così dell’esonero di Thiago Motta da parte della Juventus. Le sue dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Venezia, Vincenzo Italiano ha parlato anche dell’esonero di Thiago Motta da parte della Juve. Queste le dichiarazioni del tecnico del Bologna.

PAROLE «Mi dispiace perché è un collega, sempre sgradevole mollare un lavoro che è iniziato, sono aspetti che sappiamo tutti, ci saranno altri momenti in cui si può dimostrare il valore come ha fatto qui a Bologna».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.