Iuliano NON HA DUBBI: «Rabiot è voluto andare via e…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Iuliano NON HA DUBBI: «Rabiot è voluto andare via e la società se n’è fatta una ragione. Se fossi stato il francese…»

Pubblicato

su

Mark Iuliano ha parlato dell’addio di Adrien Rabiot alla Juve e si è soffermato sul comportamento avuto dal francese

Mark Iuliano, a Radio Bianconera,ha parlato dell’addio di Adrien Rabiot alla Juve e si è soffermato sul comportamento avuto dal francese.

PAROLE – «Per esempio il caso Rabiot, è voluto andare via e la società se n’è fatta una ragione: se fossi stato nel francese avrei ringraziato la Juve a vita perché lo prese nel momento in cui nessuno credeva più in lui. Non voglio essere polemico perché un giocatore che mi piace molto, ma quando la Juve ti aspetta tre/quattro anni e tu vai via così non va bene. Non sono contento di quanto accaduto, mi ha deluso, la Juve viene prima di tutto e tutti. La società comunque non si fa prendere per il collo e questo mi piace».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.