News
Ivan Juric: «La Juve è micidiale, Sarri accetti le decisioni della Lega»
L’ex tecnico del Genoa, Ivan Juric, ha commentato la vittoria dello scudetto da parte della Juventus elogiando anche il cammino del Napoli
Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, Ivan Juric, ex tecnico di Genoa e Crotone, ha commentato la vittoria dello scudetto da parte della Juventus: «Il Napoli non ha sbagliato nulla in campionato, è la Juventus che è micidiale e vince anche quando non gioca bene. Il problema quindi è stata la Juventus, ma la strada del Napoli è quella giusta e non bisogna cambiarla.
Il Napoli comanda sempre le partite, ma quando l’attacco gira meno bene viene fuori qualche problemino perché non si concretizza quanto si crea, ma è sempre difficile affrontare gli azzurri. Credo che Sarri stia lavorando benissimo perchè le grandi squadre giocano come il Napoli.
Il calcio è comandato dalle televisioni e se accetti di guadagnare tutti questi soldi devi accettare anche la non contemporaneità delle partite. Poi, la testa gioca un ruolo fondamentale nel calcio e se proprio c’è da trovare una pecca in questa squadra è la poca freddezza dimostrata per esempio a Firenze. Pensavo che lo scudetto lo vincesse il Napoli quest’anno, ma va detto che la Juve è strepitosa e chi gioca in questo club diventa mentalmente forte».