News
Ivan Lopez Comellas Juve: NUOVO ACQUISTO per la Primavera! Ecco CHI È il baby attaccante
Ivan Lopez Comellas Juve: NUOVO ACQUISTO per la Primavera! Ecco CHI È il baby attaccante
Il nuovo attaccante della Juventus Primavera è Ivan Lopez Comellas, classe 2007, proveniente dal Deportivo Alavés. Questo giovane talento spagnolo rappresenta il secondo acquisto in attacco per il tecnico Magnanelli, dopo l’arrivo di Djahl. Comellas, dotato di grande potenziale, si è già aggregato ai suoi nuovi compagni, pronto a mettersi in mostra nel campionato Primavera.
Il nuovo attaccante della #Juve #Primavera è Ivan #Lopez #Comellas, 2007, proveniente dal #DeportivoAlaves (nome anticipato da @GiovaAlbanese) 🇪🇦 Secondo acquisto per Magnanelli in attacco dopo Djahl: si è già aggregato ai nuovi compagni ✅️ #Alaves ➡️ #Juventus @junews24com pic.twitter.com/TkkChpS0ry
— Marco Baridon (@BaridonMarco) August 14, 2024
Iván López Comellas è nato il 24 novembre 2007. Considerato uno dei talenti più promettenti del calcio spagnolo, dove si è già distinto come un giovane attaccante di grande prospettiva. Comellas è alto 1.87 ed è dotato di un grande fisico ed è difficile da marcare, nel Deportivo Alaves si è distinto come riferimento d’attacco per tutta la squadra. Ora, sotto la guida di Magnanelli, si prepara a diventare il futuro centravanti della Juventus, portando con sé un impressionante percorso di crescita.