Connect with us

Hanno Detto

Jacobelli “disegna” la Juve del futuro: «Se Vlahovic dovesse partire, punterei su di lui. Tonali? Non credo che il Newcastle sia disponibile a fare questo»

Published

on

Jacobelli, giornalista, ha provato a “disegnare” la Juve del futuro: spicca questo nome per sostituire Vlahovic in attacco

Xavier Jacobelli ha parlato della Juventus del futuro. Il giornalista si è espresso nel suo editoriale redatto per conto di Radio Radio, dove ha designato il possibile erede di Dusan Vlahovic e la posizione relativa a Sandro Tonali. Ecco le sue parole, che sembrano aprire all’approdo di Victor Osimhen in bianconero e che sembrano chiudere alla possibilità che il centrocampista del Newcastle arrivi alla Continassa.

OSIMHEN AL POSTO DI VLAHOVIC – «Vlahovic? Se parte, in caso qualificazione in Champions, per la Juve Osimhen è il profilo perfetto da cui ripartire sia per le sue caratteristiche che per la sua capacità realizzativa. Tutto dipende dalla qualificazione in Champions League».

TONALI – «Si è citato il nome di Tonali: ha segnato sempre dei gol sempre più belli; grande inserimento. Però non credo che il Newcastle sia disponibile a cedere un giocatore che sta diventando il perno della sua squadra, soprattutto rammentando che la proprietà del club dispone di mezzi finanziari praticamente illimitati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.