Jacobelli SMENTISCE Spalletti: «La Turchia ha dimostrato che quello che ha detto NON E' VERO»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Jacobelli SMENTISCE Spalletti: «La Turchia ha dimostrato che quello che ha detto NON E’ VERO»

Pubblicato

su

Il giornalista Xavier Jacobelli punta il dito verso il CT Luciano Spalletti dopo le sue dichiarazioni post eliminazione ad Euro 2024

Xavier Jacobelli, a TMW Radio, ha risposto così alle recenti dichiarazioni di Spalletti sul flop ad Euro 2024.

LE PAROLE – «La Turchia è la dimostrazione che ciò che ha detto Spalletti non è vero, visti i risultati è chiaro che al nostro commissario tecnico non è mancato il tempo. Montella è riuscito a dare un’identità alla propria squadra insediandosi 20 giorni dopo di lui, le scuse usate in conferenza stampa non reggono e voglio tornare ancora una volta sulla partita contro la Svizzera. È stata una figuraccia rivoltante, e gli elvetici hanno meritato di passare il turno. Gli stranieri in Serie A? In Italia hanno inciso per il 63,4% con la loro presenza, in Spagna per il 61%, in Premier League addirittura per il 67%, la verità è che se non sai valorizzare i tuoi giovani la colpa non è della tua concorrenza, ma tua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.