News
Javier Ribalta è il nuovo direttore sportivo dello Zenit – FOTO
L’ex capo scouting della Juventus, Javier Ribalta, è stato anche a capo degli osservatori del Manchester United: adesso la nuova avventura allo Zenit
L’ex capo scouting della Juventus, Javier Ribalta, è il nuovo direttore sportivo dello Zenit. Si tratta della sua prima esperienza nel ruolo, dopo una bella parentesi al Manchester United, dove ha proseguito il lavoro fatto a capo degli osservatori.
«Ho lavorato nel calcio per molti anni e ho trascorso molto tempo alla Juventus e ho lavorato con altri club italiani, Novara e Torino. Ho anche trascorso l’anno scorso al Manchester United, dopo molti anni alla Juventus ho deciso di andare lì per una sfida. Quando è arrivata questa proposta di Zenit non ho avuto dubbi, perché lo Zenit è davvero un nome molto grande e un club molto grande – ha dichiarato il neo diesse al sito ufficiale del club russo -. Alla Juventus ho contribuito all’arrivo di Morata, Khedira, Alex Sandro e molti altri giocatori. Ma, come ho detto, non è giusto dirlo, perché molte altre persone sono state coinvolte nei processi, non solo io».
Official: Javier Ribalta is our new Sporting Director!
📝https://t.co/bf7ILb2BOG pic.twitter.com/braXKuW2sV
— FC Zenit in English (@fczenit_en) July 31, 2018