Hanno Detto
Jimenez: «Emozione indescrivibile segnare allo Stadium»
Kaleb Jimenez, match winner di Juventus Next Gen Vicenza, ha parlato dopo la vittoria nella finale d’andata di Coppa Italia Serie C
(inviato all’Allianz Stadium) – Kaleb Jimenez, match winner di Juventus Next Gen Vicenza, ha parlato dopo la vittoria nella finale d’andata di Coppa Italia Serie C
GOL – Ho visto la palla lì e ho detto calcio, come va va, è andata nel migliore dei modi. Ora pensiamo subito alla partita di lunedì e si va passo dopo passo. È stata un’emozione indescrivibile segnare allo Stadium, emozioni incredibili.
DEDICA – Per mia mamma, che ieri avrebbe compiuto gli anni. È venuta a mancare qualche anno fa. Anche alla mia ragazza che è venuta a vedermi da Valencia, in questo momento molto importante per me.
EQUILIBRIO – Lavoriamo partita dopo partita, la prepariamo sempre nel migliore dei modi ma non sempre va bene, come contro il Sangiuliano. Dobbiamo essere più compatti, crederci fino alla fine anche quando andiamo sotto. Siamo una famiglia, abbiamo un grande gruppo.
PIU’ COINVOLTO A CENTROCAMPO – Tatticamente sto migliorando moltissimo. Il mister mi sta dando molta fiducia, anche i compagni. Li ringrazio ogni giorno per ciò che fanno.