Joao Felix si presenta all'Atletico Madrid: «C'erano vari club interessati»
Connettiti con noi

News

Joao Felix si presenta all’Atletico Madrid: «C’erano vari club interessati»

Pubblicato

su

Joao Felix si presenta all’Atletico Madrid, che ha pagato 126 milioni per averlo in rosa. Le parole del giocatore che piaceva anche alla Juve

126 milioni. È questo il prezzo pagato dall’Atletico Madrid per acquistare Joao Felix, talento portoghese che piaceva anche alla Juve. Il giocatore ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club, spiegando proprio che c’era anche l’interesse di altre società.

«Sono molto felice, il sogno di qualsiasi giocatore è quello di giocare nelle migliori squadre del mondo e l”Atletico è una di queste. Ho avuto diversi club interessati a me, ma ho scelto l’Atletico Madrid. È quello che mi è piaciuto di più e che mi darà condizioni migliori per migliorare e giocare come so, sono arrivato qui per dare il massimo» ha raccontato il talento portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.