Hanno Detto

Elkann: «Il segreto della Juventus è l’amore di tutti gli juventini e della mia famiglia»

Juventus News 24

Pubblicato

su

Elkann: «Il segreto della Juventus è l’amore di tutti gli juventini e della mia famiglia». L’intervista per Together A Black and White

John Elkann ha concesso un’intervista a Sky Sport per Together A Black and White della Juve.

SIGNIFICATO DELLA JUVE PER LA FAMIGLIA – «Si sente qui, questa stasera. Sta nel nome della Juventus che è gioventù. E’ una serata bellissima perché ci sono tantissimi bambini e ragazzi qui per la Juventus. E’ un momento forte».

IL FUTURO DELLA JUVE – «Il legame della nostra famiglia c’è da 100 anni. La cosa più importante, per come sentiamo questa stasera, è la passione forte tra la mia famiglia e la Juventus, ma come in tutte le famiglie juventine».

IL PRIMATO DEI 100 ANNI DI AGNELLI – «Il segreto è la Juventus che è un grandissimo amore da parte di tutti noi juventini e della mia famiglia. Questo si tramanda di generazione e questo rende speciale la Juventus. E’ legata alla gioventù che è il futuro».

I FIGLI TIFOSI – «In realtà sono in campo anche loro. Tutte e due giocano a calcio, anche mia famiglia. La Juventus è una gran parte della mia vita e della loro vita. Questa è la dimostrazione di quanto la Juventus sia positiva e quanto bene ha fatto e ci sia dare».

Exit mobile version