News

Jorginho: «Sarri alla Juve? Un tradimento per i tifosi del Napoli»

Pubblicato

su

Jorginho su Sarri: «Lui e Mancini sono molto simili». Le parole del centrocampista della nazionale italiana

Jorginho, ex centrocampista del Napoli, ora in forza al Chelsea, ha parlato in conferenza stampa a riguardo di Sarri, il suo attuale mister, e di Mancini, il suo commissario tecnico in nazionale.

SARRI ALLA JUVE – «Un tradimento per i napoletani il passaggio di Sarri alla Juventus? Lo so, è normale che sia così. Il napoletano aveva ed ha mister Sarri nel cuore. Sappiamo come è il popolo napoletano, molto caloroso, ti da’ tutto, e quindi per loro sicuramente potrebbe essere un tradimento, perché loro sono fatti così. Però vediamo quello che succederà, non lo sappiamo».

MANCINI E SARRI – «Sono due allenatori che vogliono giocare in maniera simile, tentano di utilizzare le caratteristiche di gioco e un buon stile di gioco».  

STAGIONE DI SARRI – «Stagione positiva? Credo di sì, anche per il lavoro svolto, sicuramente positivo. Al di là delle critiche che ci sono state, siamo arrivati terzi, abbiamo vinto la coppa e siamo arrivati in finale di Carabao Cup. Penso sia stata una prima stagione positiva».

Exit mobile version