News
Julio Cesar su Real-Juve: «Il rigore puoi anche darlo ma non puoi espellere Buffon»
Il pensiero di Julio Cesar sul rigore concesso dall’arbitro Oliver in Real Madrid-Juventus. Ecco le parole dell’ex Inter
Anche Julio Cesar, ex portiere dell’Inter, dice la sua sull’episodio del rigore in Real Madrid–Juventus. Queste le parole del brasiliano a La Gazzetta dello Sport: «Quel rigore lo puoi dare o non dare, ma se sei l’arbitro ad un certo punto puoi anche girarti dall’altra parte e non espellere Buffon. Detto questo: è stato Gigi a riconoscere che poteva esprimere gli stessi concetti in un altro modo. Ma quando hai tanta adrenalina in circolo, dici cose di cui puoi pentirti».
Prosegue il portiere raccontando un episodio del passato: «Se mi sono mai arrabbiato così?Non in momenti così importanti. Dissi di tutto a Rocchi (Inter-Napoli 0-3, ottobre 2011) quando parai un rigore di Hamsik e lui non si accorse che Campagnaro entrò in area in netto anticipo per segnare sulla respinta. E me la presi molto con Rizzoli (Inter-Milan 4-2, maggio 2012) che mi fischiò un fallo da rigore su Boateng che non c’era. Infatti poi disse pubblicamente di aver sbagliato».