Social
Juve 120, gli auguri da brividi di Gigi Buffon – FOTO
Buffon affida a Twitter il suo messaggio di auguri per il compleanno numero 120 della Juventus: «La Signora del calcio italiano non teme la propria età»
Fa gioire, fa vincere, fa arrabbiare e soffrire. Come ogni vero amore che si rispetti la Juventus è tutto questo. Un condensato di emozioni che escono fuori in questo giorno ormai fatidico. 1 novembre 1987- 1 novembre 2017. C’era una volta la Juve (VEDI QUI), c’è ancora adesso. La Signora forse è diventata Vecchia, guadagnando in prestigio, eleganza. In un parola: vittoria. Nel giorno del 120° compleanno sono lontanissime le scorie del giorno prima, di quel pari acciuffato a Lisbona e dei dubbi Champions. Gigi Buffon fa da capopolo e su Twitter lancia il suo personalissimo messaggio di auguri alla sua Signora, quella che non ha esitato e seguire anche nel buio delle Serie B.
«Non si chiedono– scrive Gigi- gli anni a una Signora, ma la Signora del Calcio italiano non teme la propria età. La sfoggia con orgoglio! Auguri!». Un messaggio che potrebbe benissimo venire autoadattato. Il numero uno dei numeri uno è all’alba del quarantesimo compleanno e questa sarà la sua ultima stagione. Ma il Signore del Calcio italiano non teme la propria età, la sfoggia con orgoglio (semicit.).
Non si chiedono gli anni a una signora ma La Signora del Calcio Italiano non teme la propria età, la sfoggia con orgoglio! Auguri! #Juve120 pic.twitter.com/oCo1L0yIl8
— Gianluigi Buffon (@gianluigibuffon) November 1, 2017