News

Juve, 22 convocati per la sfida contro il Benevento: out Pjanic

Juventus News 24

Pubblicato

su

Il bosniaco ha accusato una forte contusione al quadricipite e non sarà della partita. Torna Howedes, scalpita Marchisio

Massimiliano Allegri ha diramato l’elenco dei 22 convocati che prenderanno parte della sfida casalinga contro il Benevento in programma alle 15. Tra questi non figura la presenza di Miralem Pjanic: il bosniaco, infatti, durante la partita di Lisbona ha subito una forte contusione al quadricipite della coscia destra. Il giocatore va rivalutato nella seconda metà della settimana prossima per verificare il riassorbimento del versamento ed al fine di capire se tornerà a disposizione per la gara immediatamente successiva al ritorno in campo, ovvero quella di Genova contro la Sampdoria.

IPOTESI 4-3-3 TRAMONTATA? – L’assenza dell’ex regista della Roma, oltretutto, potrebbe indurre Allegri a non optare per quel cambio di modulo di cui si stava parlando negli ultimi giorni. Il passaggio al 4-3-3, infatti, implicherebbe la presenza (se non dal 1′, quantomeno in panchina) di tutti gli interpreti del centrocampo ed avendo anche Marchisio ancora non a pieno regime, Allegri potrebbe non rischiare ed optare per il classico duo davanti alla difesa, che sarà presumibilmente composto da Bentancur e Matuidi. Ecco riportato nell’elenco sottostante la lista dei 22 giocatori che prenderanno parte del match contro il Benevento ed in cui figura – per la prima volta – il nome del tedesco Howedes.

1 Buffon
2 De Sciglio
3 Chiellini
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuaín
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
21 Howedes
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Bentancur
33 Bernardeschi

Exit mobile version