News

Juve, Allegri non lo dice ma alla Continassa ci credono: scudetto possibile. C’è un piano

Juventus News 24

Pubblicato

su

Juve, Allegri non lo dice ma alla Continassa ci credono: scudetto possibile. C’è un piano per sovvertire le gerarchie di Max

Come scrive La Gazzetta dello Sport la parola scudetto è stata abolita dal vocabolario allegriano del 2023-24, forse anche per non caricare troppo di responsabilità un gruppo ringiovanito e con meno scorza rispetto a un anno fa, ma questo non significa che nessuno ci pensi alla Continassa, soprattutto dopo l’avvio sprint.

Tre rivali sulla carta abbordabili (Udinese, Bologna ed Empoli), poi il primo test contro una diretta concorrente per la Champions, la Lazio, che ha iniettato nelle vene bianconere un’abbondante dose d’autostima. Dopo il Sassuolo da qui alla sosta il calendario prevede Lecce in casa (martedì), l’Atalanta in trasferta e poi il derby, che non è mai una partita come le altre.

In linea teorica due impegni soft e due con un coefficiente di difficoltà decisamente maggiore. Nei due mesi e mezzo successivi saranno i confronti con le due milanesi e il Napoli, perciò l’obiettivo è sfruttare il momento per restare agganciati al treno di testa. Senza Europa la Juve potrà preparare ogni partita con diversi giorni a disposizione e mandare in campo sempre la formazione tipo.

Exit mobile version