News
Juve, niente allenamenti di squadra: attesa la definizione del nuovo protocollo
La Juve non partirà con gli allenamenti di squadra da domani: attesa la definizione del nuovo protocollo per l’emergenza Coronavirus
Come appreso da Juventus News 24, la Juve intende rispettare le regole vigenti legate all’emergenza Coronavirus: per questo motivo, resta in attesa della definizione del nuovo protocollo.
Dopo il giorno di riposo di questa domenica, da domani riprenderanno gli allenamenti individuali alla Continassa, con i giocatori radunati a piccoli gruppetti in modo da mantenere le ampie distanze previste fino a questo momento. Per il momento, dunque, niente allenamenti di squadra. Dalla giornata di martedì, inoltre, tornerà al lavoro Cristiano Ronaldo, dopo aver osservato i 14 giorni di isolamento al rientro dal Portogallo.
La #Juventus intende rispettare le regole vigenti e dunque, in attesa della definizione del nuovo protocollo, da domani riprenderà gli allenamenti individuali a piccoli gruppetti al fine di mantenere le ampie distanze previste fino a questo momento. Niente allenamenti di squadra.
— Giovanni Albanese (@GiovaAlbanese) May 17, 2020