Calciomercato Juve
Juve su André Gomes: sfida al Tottenham
L’infortunio di Pjanic ha destato qualche preoccupazione e Max Allegri vorrebbe tutelarsi con l’acquisto del portoghese. Per André Gomes però gli Spurs partono avanti
Un giocatore come Miralem Pjanic non si può sostituire. E questo è uno dei motivi per cui, dopo l’infortunio del bosniaco (clicca qui per i dettagli), dalle parti dello Stadium, stanno iniziando a preoccuparsi. Insomma, non si può sostituire ma bisogna, per necessità, cercare di farlo. L’investitura di Rodrigo Bentancur convince, vista la personalità mostrata dall’ex Boca, ma non dà garanzie assolute causa l’inesperienza del giovanissimo uruguagio.
Così Allegri, attraverso l’operato di Marotta, si sta guardando intorno in vista del mercato di gennaio. Il nome che in questo momento sembra conciliare maggiormente interesse bianconero e attuabilità dell’affare, è sicuramente quello di André Gomes del Barça. il centrocampista portoghese, pallino della Juve da ormai un paio di stagioni, ha definitivamente rotto con i catalani e ha chiesto la cessione. Su di lui, oltre al Milan, è fortissimo l’interesse del Tottenham di Pochettino. Madama proverà ad inserirsi nella trattativa anche se, in questo momento, gli Spurs sono in vantaggio.