News

Juve-Benevento, storia di una partita già scritta?

Pubblicato

su

Zero punti nelle prime undici partite per il Benevento: nessuno aveva fatto peggio dei campani nella storia della Serie A

La prima storica stagione del Benevento in Serie A non sta andando come i tifosi giallorossi sognavano. La squadra di De Zerbi, infatti, non ha ancora collezionato alcun punto nelle prime undici gare disputate in Serie A e, qualora perdesse consecutivamente le prossime quattro, eguaglierebbe il record negativo del Brescia che, nella stagione 1994/1995, raggiunse quota 15 sconfitte di fila e terminò il campionato come ultimo classificato.

DESTINO GIA’ SCRITTO? – Il dodicesimo impegno di campionato che spetta alla formazione campana è addirittura il più difficile: domenica alle ore 15:00, infatti, il Benevento sarà ospite dell’Allianz Stadium dove affronterà i sei volte campioni d’Italia della Juventus, squadra all’inseguimento del Napoli in vetta alla classifica e che, chiaramente, non può lasciar punti persi per squadra. Si tratta del primo storico confronto ufficiale tra le due squadre e, se si guardano i numeri impietosi del Benevento, pare possa non esserci speranza per i ragazzi di De Zerbi: la formazione campana, infatti, detiene il peggior attacco (solo 4 gol fatti) e la peggior difesa della Serie A (29 reti incassate), mentre la Juventus sta continuando a realizzare gol a raffica ed ha già raggiunto quota 33 reti, somma che fa della Signora il miglior attacco del campionato.

Exit mobile version