Calciomercato Juve
Juve a un bivio: al Chelsea Rugani o Caldara? Decisivo il parere di Allegri
I londinesi sono a caccia di un difensore e, probabilmente, devono semplicemente scegliere tra uno dei due bianconeri. Ma occhio ad Allegri
Il Chelsea di Maurizio Sarri vuole fare compere in Italia. Su questo non ci sono dubbi. Dopo l’acquisto di Jorginho, infatti, ci sono stati vari sondaggi per giocatori che militano in Serie A: da Higuain a Rugani, passando per Caldara e Reina. Ora, però, è tempo di stringere, anche perché il mercato in Inghilterra chiude già il 9 agosto. L’asse più caldo è quello tra i londinesi e la Juventus, pronti a chiudere almeno una delle tante trattative in ballo.
E i due profili più caldi sono quelli di Mattia Caldara e Daniele Rugani. I due giovani difensori italiani piacciono parecchio al Chelsea e, secondo Il Corriere dello Sport, uno dei due si trasferirà a Londra. Qualche settimana fa sembrava scontato l’acquisto di Rugani, fortemente sponsorizzato da Sarri, ma nelle ultime ore i Blues sembrano essere interessati più a Caldara. Decisivo sarà molto probabilmente anche il parere di Massimiliano Allegri, pronto a decidere chi tenere e a chi dare il via libera.