Juve Bologna, riecco Vlahovic. Thiago Motta ragiona
Connettiti con noi

News

Juve Bologna, riecco Vlahovic. Dusan si scalda e Thiago Motta ragiona: possibile esclusione in attacco. Cosa filtra

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juve Bologna, riecco Vlahovic. Il serbo pronto a tornare dall’inizio, mentre Thiago Motta pensa a un’altra esclusione: le ultime

Giorno di vigilia in casa Juve, che domani sera ospiterà il Bologna nel match valido per la quindicesima giornata di questo campionato. Una sfida dove si rivederà finalmente a disposizione Dusan Vlahovic, assente nelle ultime tre uscite dei bianconeri.

Come spiega la Gazzetta dello Sport, alle sue spalle dovrebbero esserci Weah e Conceicao sugli esterni, con Koopmeiners nel ruolo di trequartista. Possibile panchina, invece, per Kenan Yildiz, fuori per un turno anche in vista della sfida di Champions contro il Manchester City.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.