News
Juve, uno sguardo verso il futuro: nasce una branch ad Hong Kong. I dettagli
La Juve ha proiettato il suo sguardo direttamente al futuro. È nata, infatti, una branch del club bianconero ad Hong Kong
Attraverso il proprio sito ufficiale, la Juve ha reso nota l’apertura di una branch a Hong Kong, volta a proiettare uno sguardo al futuro e rinforzare l’attività internazionale bianconera. Stabilendo una base in Cina, dunque, la Juve ha espresso la volontà di rimanere a stretto contatto con 171 milioni di fan potential, ponendo le basi per una pianificazione di attività a lungo termine.
La branch di Hong Kong, si legge, permetterà di comprendere le necessità e le aspirazioni dei fans bianconeri in APAC, conoscendo anche meglio le aziende e i brand che investono in sport e comunicazione.
Essa farà capo a Federico Palomba, Managing Director of the Hong Kong branch, che riporterà al Chief Revenue Officer Giorgio Ricci. Insieme a Federico Palomba lavorerà un team composto da talent locali con differenti esperienze e competenze: fra loro ci saranno professionisti di Business Development, Partnership Activation, Digital Marketing, Merchandising ed e-commerce.