Juve Brest streaming LIVE e diretta TV: ecco COME seguire il match
Connettiti con noi

News

Juve Brest streaming LIVE e diretta TV: ecco COME seguire il match

Pubblicato

su

Juve Brest streaming LIVE e diretta TV: ecco come seguire il match amichevole dei bianconeri in programma domani sera

Tramite i propri canali ufficiali, la Juve ha comunicato come seguire il match amichevole di domani sera, in programma contro il Brest a Pescara.

IL COMUNICATO – Tutto pronto per la seconda uscita della pre season della Juventus guidata da mister Thiago Motta, che scenderà in campo allo stadio Adriatico di Pescara.

L’amichevole contro il Brest, squadra francese che milita in Ligue 1, è in programma per sabato 3 agosto alle ore 21:00. Dove potrete seguire la sfida? Scopriamolo insieme.

DOVE VEDERE IN DIRETTA JUVENTUS-BREST IN ITALIA

La partita tra la squadra francese e quella bianconera sarà trasmessa su Sky e DAZN, in diretta sabato 3 agosto alle ore 21:00.

DOVE VEDERE IN DIRETTA JUVENTUS-BREST FUORI DALL’ITALIA

La gara dello stadio Adriatico di Pescara sarà trasmessa in diretta anche gratuitamente sul nostro sito, ma solamente fuori dall’Italia, con telecronaca in lingua inglese, e fatta eccezione per i Paesi presenti nella lista seguente dove sarà disponibile sui seguenti canali:

Bielorussia: AV Media

Bosnia ed Erzegovina: (Sport Klub) United Media

Corea del Sud: Soop

Croazia: (Sport Klub) United Media

Kosovo: (Sport Klub) United Media

Hong Kong: Jockey Club

Indonesia: Emtek

Macedonia: (Sport Klub) United Media

Montenegro: (Sport Klub) United Media

Portogallo: Sport TV

Russia: AV Media

Serbia: (Sport Klub) United Media

Slovenia: (Sport Klub) United Media

USA: CBS.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.