News
Juve, guarda Ceballos: una doppietta che sa di rimpianto – VIDEO
Il centrocampista spagnolo si è già preso il Real Madrid. Doppietta per Dani Ceballos nel match di Liga in casa dell’Alaves. La Juve si morde le mani
Per capire che Dani Ceballos fosse forte non serviva chissà quale esperto di giovani talenti. Il centrocampista ex Betis, che aveva incantato nell’ultimo Europeo Under 21, quest’estate era stato a lungo nel mirino di diversi top club, tra cui la Juventus. La clausola rescissoria da 15 milioni ne faceva un boccone succulento e appetibilissimo per Marotta. Il Real Madrid, tuttavia, è stato più lesto. Con un’offerta da 17 milioni le Merengues hanno bruciato la concorrenza, accaparrandosi un futuro fenomeno. Ceballos è stato immediatamente blindato con una nuova clausola, lievemente superiore a quella precedente: per strapparlo ai Blancos servirebbero 500 milioni di euro, una cifra folle.
FENOMENO – Intanto Dani, dopo un primo periodo di ambientamento, si è già preso Madrid. Zidane l’ha lanciato da titolare nella sfida di Liga contro l’Alaves e il centrocampista andaluso l’ha ripagato con una doppietta e diverse giocate mozzafiato. La sensazione è quella che Ceballos troverà sempre più spazio nello scacchiere dei Galacticos. Alla Juve sarebbe stato il perfetto vice Pjanic. 21 anni e un futuro straordinario davanti; un piccolo sacrificio, forse, si poteva anche fare.