Juve in cerca di un difensore: Paratici fa un tentativo a sorpresa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve in cerca di un difensore: Paratici fa un tentativo a sorpresa

Pubblicato

su

La Juve cerca un difensore dopo l’infortunio di Giorgio Chiellini, che lo terrà fuori per molti mesi: il tentativo di Paratici

Dopo l’infortunio di Chiellini, la Juve vaglia vari profili in difesa. Il tempo scorre, il mercato sta per chiudere e bisogna fare in fretta, ma i bianconeri continuano a guardarsi intorno. Come spiega Sky Sport, Paratici avrebbe fatto un tentativo anche per Savic, difensore dell’Atletico Madrid.

I colchoneros avrebbero chiuso alla richiesta bianconera, spiegando che per cedere il montenegrino c’è bisogno di pagare la clausola rescissoria da 80 milioni. Operazione, dunque, da escludere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.