Juve, Chiellini è già il tuo "leader maximo"
Connettiti con noi

News

Juve, Chiellini è già il tuo “leader maximo”

Pubblicato

su

Con l’addio imminente di Gigi Buffon, Chiellini diventerà il nuovo capitano della Juventus e domenica ha dato un assaggio della sua leadership

Il prossimo capitano della Juventus sarà Giorgio Chiellini. L’addio al calcio di quello attuale (Gigi Buffon) è infatti imminente e sabato, in occasione dell’ultima partita di campionato contro il Verona, il numero 1 bianconero consegnerà la sua fascia a colui che, appunto, la indosserà nei prossimi anni, ovvero King Kong Chiellini.

LE SUE PAROLE – In effetti il difensore centrale bianconero ha iniziato a dare un assaggio della sua leadership già domenica sera, nel post-partita di Roma-Juve, quando ha bacchettato i napoletani ricordando che nella vita la prima cosa è il rispetto. Insomma, anche grazie a quelle parole, Chiellini ha dimostrato di avere la stoffa per poter ricoprire un ruolo così importante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.