Calciomercato Juve
Juve-Chievo sarà anche un vertice di calciomercato
Fabio Paratici ha puntato due gioiellini in forza al Chievo: vuole portarli alla Juve già in questa finestra di calciomercato
Il match tra Juve e Chievo sarà anche un’ottima occasione per parlare di calciomercato. Fabio Paratici, e i suoi più stretti collaboratori, osservano da tempo due gioiellini in forza ai clivensi e adesso potrebbero provare l’affondo. Si tratta dei fratelli Emanuel e Samuele Vignato, italo-brasiliani rispettivamente classe 2000 e 2004, di cui si parla un gran bene. Il primo è in pianta stabile in Primavera, e ha già esordito in Serie A appena diciassettenne; il secondo ha già conquistato l’interesse di mezza Italia per tecnica, velocità d’esecuzione e fiuto del gol.
Calciomercato Juve: pronti 5 milioni per i due gioielli del futuro
La Juve vorrebbe portali in casa sin da subito, anticipando la concorrenza, con una proposta al Chievo vicina a 5 milioni di euro. Per Emanuel, poi, si aprirebbe la possibilità di alternarsi tra Primavera e seconda squadra Under 23, prima di valutare qualsiasi altra ipotesi di prestito nella massima serie per la prossima stagione. Per Samuele l’autostrada delle Youth bianconere che abbraccerebbero ben volentieri una delle promesse del futuro.