News
La Juve esulta: «E’ lo scudetto della resilienza, è il numero 38»
Il commento ufficiale della Juventus dopo la vittoria del 9° Scudetto consecutivo
La Juve commenta e analizza l’ennesimo trionfo bianconero, il 9° Scudetto consecutivo. Ecco la prima parte del racconto che trovate sul sito ufficiale del club bianconero.
IL COMMENTO – «Quello che è accaduto in questa stagione non lo dimenticheremo mai. Non lo dimenticheremo più. Sono stati giorni di esultanze strozzate, di lacrime e sorrisi, di motori (mai) spenti e di una gran voglia di tornare a esultare. E ad abbracciarci. E adesso siamo qui, in un giorno di fine luglio, a celebrare qualcosa che siamo dolcemente abituati a vincere: il nostro Scudetto, il numero 38. Siamo abituati a celebrarlo, è vero, ma non certo così. Non certo alla fine di una stagione così».
E sui social: «Resilienza. Sostantivo femminile che indica la capacità di un materiale di assorbire un urto, senza rompersi. In senso lato, la capacità di affrontare una difficoltà e di superarla. Di piegarsi, senza spezzarsi. Di essere più forti».
Resilienza. Sostantivo femminile che indica la capacità di un materiale di assorbire un urto, senza rompersi. In senso lato, la capacità di affrontare una difficoltà e di superarla. Di piegarsi, senza spezzarsi.
Di essere più forti.#Stron9er.
— JuventusFC (@juventusfc) July 27, 2020