Il console di Shangai: «Juve? Vi dico qual è la squadra più seguita in Cina»
Connettiti con noi

News

Il console di Shangai: «Juve? Vi dico qual è la squadra più seguita in Cina»

Pubblicato

su

Michele Cecchi, console generale di Shangai, ha parlato di quanto il brand Juve (e non solo) sia conosciuto sul territorio cinese

Michele Cecchi, console generale di Shangai, ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine di Tuttosport in cui ha parlato di quanto la Juve sia conosciuta sul territorio cinese come brand e come squadra di calcio.

LA JUVE IN CINA «La Juventus è una delle squadre italiane più conosciute e seguite in Cina, particolarmente apprezzata per i successi sportivi, per la sua storia e i giocatori importanti che vi hanno militato (tra cui appunto Baggio), per il modello di organizzazione di business (penso ad esempio allo Juventus Stadium) e l’efficace azione di marketing (anche in partnership con un importante operatore crocieristico)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.