Di Gregorio Juve, Cotugno: «In Serie A abbiano tanti…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Di Gregorio Juve, Cotugno: «In Serie A abbiano tanti portiere italiani. Ci stiamo…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Franco Cotugno ha parlato della scuola dei portieri italiani e si è soffermato anche sull’arrivo alla Juve su Michele Di Gregorio 

Il preparatore dei portiere dello staff di Fabio Cannavaro, Franco Cotugno, a Tmw Radio, ha parlato della scuola dei portieri italiani e si è soffermato anche sull’arrivo alla Juve su Michele Di Gregorio.

PAROLE – «Ne parlavo con qualche collega. In Serie A abbiamo tanti portieri italiani, basti guardare alla Juventus che ha preso Di Gregorio. Oltre ai noti Meret, Vicario e Provedel poi abbiamo anche i vari Montipò, Silvestri, Cragno e Scuffet. Ci stiamo riprendendo ciò che ci doveva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.