Juve Dinamo Kiev per Andrea Pirlo: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Juve-Dinamo Kiev per Andrea Pirlo: la frase che rimane

Pubblicato

su

Juve Dinamo Kiev per Andrea Pirlo: la frase che rimane del tecnico bianconero dopo la vittoria in Champions League

«Fanno piacere le critiche, vuol dire che a qualcuno do fastidio e sono abituato a tutto questo da tanti anni». Hanno fatto rumore le parole rilasciate ieri a Sky da Andrea Pirlo, con il tecnico della Juventus che si è soffermato sulle polemiche generate dal pareggio di Benevento.

Al termine di Juve-Dinamo Kiev, il Maestro è tornato sulla frase incriminata, affermando: «Non so chi se la sia presa. Io vado avanti per il mio lavoro, non ho nessun problema con nessuno e voglio migliorare giorno dopo giorno».

L’allenatore bianconero ha applaudito la sua squadra, tracciando come linea guida il desiderio di non accontentarsi mai: «Anche se eravamo qualificati avevamo bisogno di fare una partita da squadra. Doveva essere un segnale positivo per noi stessi».

LEGGI ANCHE: Pagelle Juve-Dinamo Kiev: Morata sbaglia ma segna, Chiesa è top VOTI

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.