News
Juve, due anime all’interno: c’è chi sta con Allegri e chi no. Club diviso
Juve, due anime all’interno: c’è chi sta con Allegri e chi no. Club diviso sul futuro del tecnico che condiziona i piani futuri
Come riportato da Repubblica è atteso in settimana l’incontro tra Allegri e John Elkann per decidere il futuro e programmare la prossima stagione, anche se l’allenatore per ora resta sulle sue: «Torno da mio nipote e dai miei cavalli, sul futuro deciderà la società come è giusto che sia». La squadra, in buona sostanza, ha conquistato la qualificazione in Champions League: a toglierla sono stati i tribunali e la penalizzazione inflitta alla società. Se basterà questo a confermarlo sulla panchina è difficile a dirlo: sicuramente i due anni residui di contratto, che pesano insieme allo staff per 43 milioni lordi, sono un freno ad un eventuale cambio.
Oggi sono due le anime all’interno della società, tra coloro che riconoscono al tecnico la capacità di tenere compatto il gruppo e di lanciare i giovani, e chi vuole cambiare rotta dopo due stagioni senza trofei: scelta, quest’ultima, che vedrebbe gran parte della tifoseria favorevole.