Calciomercato Juve
Juve, ma Emre Can che fine ha fatto? Gli aggiornamenti
Continua la trepidante attesa per l’approdo di Emre Can alla Juventus. Ma, per il momento, il giocatore non lascia trapelare nulla
Continua a filtrare cauto ottimismo dalla parti di Vinovo in merito all’affare Emre Can. Anche se l’attesa comincia a farsi snervante. Il giocatore non rinnoverà il proprio contratto col Liverpool in scadenza nel 2018, riservandosi il diritto di scegliere personalmente la propria destinazione in estate.
La Juventus è parecchio avanti nei contatti con l’entourage del giocatore che ha espresso il proprio gradimento per Madama. Ma, per il momento, Emre Can non ha intenzione di sbilanciarsi. Il tedesco di origini turche vuole rimanere concentrato sul finale di stagione coi Reds in Premier e in Champions League. Come dimostrato dal gol messo a segno nell’ultima giornata di campionato nel 4-1 contro il West Ham, E questo è il motivo per cui il classe ’94 ha chiesto esplicitamente tempo ai bianconeri.
Il rischio concreto e quello che a giungo possa scatenarsi un’asta con le corazzate d’Europa pronte a strappare il sì del giocare a suon di milioni. La Juventus non potrebbe competere con super potenze come Manchester City e Real Madrid.