Esports
Juve eSports in finale di eFootball.Pro: tre partite per piegare lo Schalke – VIDEO
Ci sono volute tre gare per la Juventus per approdare alle finali della e.Football Pro: piegato lo Schalke 04 – VIDEO
Sono servite tre gare alla Juve eSports per piegare la resistenza dello Schalke 04 ed accedere in finale di e.Football Pro: dopo le due gare concluse con la vittoria dei bianconeri e dei tedeschi, è servita una terza partita per decretare il vincitore.
Decisiva la doppietta di Ettorito97 che al 90′ ha siglato il gol qualificazione. La Juve ora attende in finale una tra Roma e Monaco. Le dichiarazioni di Ettorito97.
GOL ALLO SCADERE – «Siamo felici perché sognavamo di arrivare alla finale. Abbiamo giocato tre partite molto avvincenti. Nella prima vincevamo 3-0 ed è finita 3-2 come accaduto contro il Manchester l’ultima volta. Per me è stato emozionante realizzare il gol che ci ha portato in finale ma il merito è di tutti. Sono molto orgoglioso del traguardo che abbiamo raggiunto e ora vediamo quale squadra ci toccherà affrontare in finale.
MONACO O ROMA – «Non lo so. Sono squadre molto forti. Se c’è una favorita tra Monaco e Roma? Dipende da come sarà la prima partita. Noi non abbiamo preferenze».