News

Juve-Ferencvaros per Alvaro Morata: la frase che rimane

Pubblicato

su

Juve-Ferencvaros per Alvaro Morata: la frase che rimane dell’attaccante spagnolo dopo il gol qualificazione in Champions League

Un gol per scacciare via le perplessità dopo 90′ poco soddisfacenti e guidare la Juve verso la qualificazione. Alvaro Morata ha deciso il match contro il Ferencvaros, eguagliando anche il suo record di gol in Champions League: cinque.

«Tutte le partite possono essere molto difficili. Alla fine abbiamo vinto, quello che conta. La Champions è così, se non sei in giornata rischi di perdere». Una disamina perfetta dello spagnolo di quella che è stata la sfida dello Stadium, con una Juve sorpresa dall’imprevedibilità degli ungheresi.

Alla fine, però, l’incornata di Morata ha scacciato i fantasmi: «Sono stato fortunato sul gol, ma nessuno si ricorderà della fortuna ma solo del gol». E per chi lo definisce più maturo, lui risponde così: «Uno impara da tutto il suo percorso. Sono più completo, quando avevo 22/23 anni pensavo solo a quando mi arrivava la palla mentre ora sono più inserito nel gioco. C’è solo da pedalare».

LEGGI ANCHE: Pagelle Juve-Ferencvaros: i voti ai protagonisti del match

Exit mobile version