Juve, Rugani ko in Nazionale: gli aggiornamenti - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Juve, Rugani ko in Nazionale: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Il centrale bianconero ha accusato un problema di natura fisica e non sarà presente per la gara di venerdì tra Italia e Macedonia. Ancora guai per Rugani? Gli aggiornamenti – 6 ottobre

Come sta Daniele Rugani? Il difensore della Juventus è finito ko in Nazionale per un problema all’indice della mano destra. Il centrale però dovrebbe finire in panchina e non in tribuna come si pensava inizialmente. La lussazione all’indice della mano destra rimediata durante la sessione d’allenamento di ieri non impedirà al centrale difensivo di accomodarsi in panchina e di mettersi a disposizione di Giampiero Ventura per l’impegno che andrà in scena questa sera a Torino, presso lo stadio “Olimpico – Grande Torino”, contro la Macedonia.

Juve, si ferma Rugani: i dettagli da Coverciano – 5 ottobre, ore 14.05

Inizio di stagione da incubo per Daniele Rugani, niente di meno. Dopo un serie di prestazioni non pienamente sufficienti e qualche panchina di troppo nelle partite importanti, l’ex Empoli deve fare i conti anche con la sfortuna.

Secondo quanto riportato da Premium Sport il calciatore, attualmente in ritiro con la Nazionale a Coverciano, avrebbe riportato una lussazione all’indice della mano destra durante la seduta di allenamento odierna. Non si tratta sicuramente di un infortunio grave, ma sufficiente per indurre Ventura a non convocarlo, salvo sorprese, per la sfida di venerdì sera a Torino contro la Macedonia. In quella che sarebbe dovuta essere la stagione della sua consacrazione, Daniele Rugani, per un motivo o per un altro, continua a faticare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.