Juve Fiorentina: il gesto di Commisso dopo il pareggio
Connettiti con noi

News

Juve Fiorentina, il gesto di Commisso dopo il pareggio dello Stadium lascia a bocca aperta i tifosi: si è complimentato con Palladino per… Tutti i dettagli

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juve Fiorentina, il gesto di Commisso dopo il pareggio allo Stadium: ecco cosa ha fatto il presidente dei Viola

Dopo il pareggio contro la Juve, il Presidente della Fiorentina Commisso, come riportato dal club sui social, si è complimentato con Palladino per la prestazione. Un gesto che ha generato subito molti commenti sui social.

COMUNICATO «Il Presidente Commisso a fine partita ha parlato con il Mister, complimentandosi per la prestazione, per non aver mollato e per aver provato a giocare lungo tutta la partita. Il Presidente ha apprezzato la risposta dopo le ultime prestazioni e ha esteso i complimenti alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.