Juve-Genoa per Hamza Rafia: la frase che rimane
Connettiti con noi

News

Juve-Genoa per Hamza Rafia: la frase che rimane

Pubblicato

su

Juve-Genoa per Hamza Rafia: la frase che rimane del talento classe ’99 che ha deciso gli ottavi di finale di Coppa Italia

È stato Hamza Rafia a prendersi la copertina di Juve-Genoa di Coppa Italia. Suo il gol ai tempi supplementari che ha permesso ai bianconeri di centrare la qualificazione, in un match dominato inizialmente e poi sfuggito di mano nel secondo tempo.

Pirlo non ha avuto paura nel far rifiatare alcuni big, dando spazio a molti giovani della Juventus U23. La mossa Rafia dalla panchina è l’emblema di questo discorso. Lo stesso talento tunisino, a Rai Sport, ha fatto capire come questa notte difficilmente verrà scordata: «Domenica ero a Carrara a giocare in Serie C e adesso sono in prima squadra per aiutarli a vincere in Coppa Italia».

LEGGI ANCHE: Pagelle Juve Genoa: i voti ai protagonisti del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.