Connettiti con noi

News

Juve Genoa, i retroscena: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium

Pubblicato

su

Juve Genoa: gli episodi curiosi che non avete notato dall’Allianz Stadium nel match della 30ª giornata di Serie A 2024/25. Retroscena

(inviato all’Allianz Stadium) – Juve Genoa sotto il segno delle curiosità. Direttamente dall’Allianz Stadium, ecco tutti gli episodi che (forse) non avete notato del match, valido per la 30ª giornata del campionato di Serie A 2024/25.


87′ Tudor vorrebbe una squadra ancora intensa, soprattutto nel non possesso. E poi continua a indicarsi le tempie e dice ‘usiamo la testa, il momento è adesso’.

80′ Applaudito Miretti all’uscita dal campo, con il centrocampista in prestito dalla Juventus.

65‘ Un misto tra applausi e qualche fischio per l’uscita dal campo di Koopmeiners.

48′ Ammonito Igor Tudor per proteste. Fischi dell’Allianz Stadium dopo la decisione.

25′ Yildiz fa esplodere l’Allianz Stadium con un bellissimo gol che vale l’1-0. Tutti ad abbracciarlo, esulta Tudor in panchina.

22′ Presenti allo Stadium anche Thuram e Montero. Intanto continuano i cori per Tudor: ‘Uno di noi’.

17‘ Tudor vuole che attacchi più spesso la profondità. Il pallone deve arrivare più spesso dagli esterni. Devono servire subito Vlahovic, che deve attaccare lo spazio

16′ Coro per Del Piero: ‘Alessandro Del Piero alè’, ‘C’è solo un capitano’.

14′ Rimane giù Gatti dolorante dopo uno scontro di gioco con Pinamonti. Zoppica il difensore uscendo dal campo ma stringe i denti.

10′ ‘Rispettate i nostri colori’ il coro che si alza dalla Curva Sud. Poi ‘La Juve siamo noi’ e ‘Tifiamo solo la maglia’.

7′ Coro dei tifosi del Genoa ‘Thiago Motta uno di noi’.

5′ Vlahovic particolarmente carico in questo avvio. Gasa i tifosi aizzandoli dopo un’occasione sfumata, rincuora i compagni. Altro volto per il serbo.

1′ Esposto uno striscione da parte dei tifosi della Juventus per Igor Tudor ‘Bentornato a casa’. Il tecnico ha osservato tutto il riscaldamento della squadra al fianco dei suoi giocatori.

Juve Genoa striscione Tudor
Juve Genoa striscione Tudor

IN AGGIORNAMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.