Juve Genoa, Sarri non punisce: altra chance per De Ligt e Bernardeschi?
Connettiti con noi

News

Juve-Genoa, Sarri non punisce: altra chance per De Ligt e Bernardeschi?

Pubblicato

su

Juve Genoa, Sarri non punisce: altra chance per De Ligt e Bernardeschi? Sia il 33 sia l’olandese potrebbero partire dal primo minuto

Un po’ sfortunati, un po’ troppo leggeri: Matthijs de Ligt e Federico Bernardeschi sono finiti nell’occhio del ciclone dopo le disattenzioni di Lecce-Juve. I due bianconeri sono stati artefici rispettivamente del fallo da rigore e dell’errore a porta sguarnita che hanno pesato come macigni sull’1-1 finale.

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport però sia il centrale olandese sia il 33 bianconero dovrebbero essere rilanciati da Sarri contro il Genoa: entrambi hanno ottime possibilità di partire dall’inizio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.