Connettiti con noi

News

Juve Genoa, guai a non perdere! L’ultima sconfitta bianconera contro il Grifone risale a quella data: c’era lui in panchina!

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juve Genoa: non perdere per evitare un infausto precedente! C’era questo allenatore sulla panchina bianconera

Juve Genoa presenta tanti precedenti positivi per i bianconeri, ma nasconde anche una precedente negativo. A ricordarlo è il sito ufficiale juventino, che rievoca l’epopea di Luigi Maifredi in panchina. Era il 20 gennaio 1991 quando la Juve ha perso per l’ultima volta in casa, poi si è aperta una striscia di risultati positiva che ha riguardato la “sola” Serie A.

STATISTICA – «In Serie A la Juventus non perde in casa contro il Genoa dal 20 gennaio 1991, con Luigi Maifredi in panchina, e da allora ha collezionato 15 vittorie e cinque pareggi; nella competizione i bianconeri hanno una serie aperta di imbattibilità interna più lunga solamente contro Brescia (23), Bari (30) ed Hellas Verona (34).»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.