News
Juve Genoa, Tudor cambia registro in difesa! Sarà reparto a tre, ma da chi verrà composto? Questi sono i tre principali indiziati! Occhio al ballottaggio!
Juve Genoa, Tudor sembra aver deciso quale sarà il nuovo assetto difensivo bianconero! Si riparte da questi tre giocatori
Igor Tudor non ha dubbi. La sua Juve ripartirà dalla difesa a tre. La conferma è arrivata attraverso la redazione di Sky Sport.
Secondo quanto affermano i colleghi, il neo tecnico bianconero si affiderà a questi tre calciatori per la sfida contro il Genoa: la scelta dovrebbe ricadere su Pierre Kalulu, Federico Gatti e Lloyd Kelly, che dovrebbe vincere un ballottaggio interno: l’inglese, infatti, potrebbe avere la meglio su Renato Veiga.