News
Juve Inter: Inzaghi perde un big in allenamento. A rischio anche per lo Stadium? Le sue condizioni
Juve Inter: Inzaghi perde un big in allenamento. A rischio anche per lo Stadium? Le sue condizioni e i tempi di recupero
Guai fisici per Denzel Dumfries? L’esterno olandese, dopo aver svolto il riscaldamento, non ha preso parte alla seconda parte dell’allenamento alla vigilia di Salisburgo-Inter.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il motivo è da ricondurre ad un leggero affaticamento dovuto alle tante partite disputate consecutivamente. Inzaghi avrebbe chiesto ad un proprio collaboratore di risparmiare il calciatore, facendogli guardare schemi e prove tattiche in panchina. Nonostante ciò, il giocatore partirà comunque per Salisburgo insieme al gruppo squadra, ma è probabile che il tecnico nerazzurro decida di farlo partire dalla panchina, concedendogli dunque il necessario riposo in vista dei prossimi impegni (in tal caso, pronto Darmian sulla corsia destra, con Bisseck che agirà da braccetto destro della difesa). Non dovrebbe essere a rischio, comunque, per il match con la Juve del 26 novembre all’Allianz Stadium.