Juve Inter a porte chiuse: per i bianconeri un "allenamento" verso il Lione
Connettiti con noi

News

Juve-Inter a porte chiuse: per i bianconeri un “allenamento” verso il Lione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Pubblicato

su

Juve Inter a porte chiuse: per i bianconeri un “allenamento” verso il Lione. La squadra di Sarri potrà abituarsi all’assenza dei tifosi

Juve-Inter a porte chiuse: sicuramente un danno per la squadra di Sarri che non potrà contare sul fondamentale supporto del proprio pubblico. Ma lo Stadium semi deserto potrebbe anche essere funzionale i vista dei futuri impegni.

La prossima partita che la Juventus disputerà in casa è infatti quella contro il Lione, decisiva ai fini della qualificazione in Champions e quasi certamente a porte chiuse. I bianconeri in questo modo avranno di abituarsi all’assenza dei tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.