Hanno Detto
Calciomercato Juve, Jacobelli: «McKennie non ha ancora l’accordo con l’Aston Villa. Questo fa capire…»
Xavier Jacobelli ha parlato del maxi scambio tra la Juve e l’Aston Villa per Douglas Luiz, Weston McKennie e Samuel Iling Jr
Ai microfoni di Tmw Radio, Xavier Jacobelli ha parlato del maxi scambio tra la Juve e l’Aston Villa per Douglas Luiz, Weston McKennie e Samuel Iling Jr.
PAROLE – «Bisogna capire quanto sia difficile operare a questi livelli per il mercato. Basti pensare alla trattativa Douglas Luiz, un centrocampista che alla Juve serve come il pane. La Juventus e l’Aston Villa hanno raggiunto un accordo visti anche i paletti del fair play finanziario per gli inglesi.
Iling junior ha accettato il trasferimento, McKennie non ancora e questo dimostra quanto sia difficile trovare tutti gli accordi. Sono complicazioni che non si risolvono con uno schiocco di dita, ci vuole del tempo e non è facile. L’altro caso eclatante riguarda l’agente e il papà di Kvara, il quale è concentrato sull’Europeo ma deve anche rispondere a tutto quanto è stato innescato dopo le parole dell’agente e del padre.
Il Napoli offre un rinnovo fino al 2029, ma dietro c’è il Paris Saint Germain che offre otto milioni all’anno. Il mercato viene raccontato da queste mille sfaccettature».